domenica 29 settembre 2013

Le Grand Salon du Mariage

Ci sono andata sabato mattina. Merci a Elise Plat de l’Agence Wellcom, très gentille e très rapide avec ses pass presse.
Fra le tante cose che ho visto e che mi hanno fatto dire “Ok, questa è una cosa da evitare”, mi sono invece piaciuti molto:

  -  Laurent Kapelski. Allestimento zen e bei modelli. 




















Confiserie de Medicis. Dragées deliziosi (ne ho assaggiati tanti, tanti…), confezioni eleganti e prezzi per ogni budget. 















-  Les fées pimentées. Vestiti per bambini, sì. Uno stand grazioso, signore simpatiche tanto quanto la figlia della proprietaria, una bambina con i fiori in testa! 

-  Luxury Precious Bar. Il miglior Virgin Mojito mai bevuto! Per non parlare del barman acrobatico.




















-  L’atelier déco. Ho fatto quello di cartonaggio con Craft Origine. Ecco il risultato finale:











Nessun commento:

Posta un commento